Nanni e Ianzano regalano la prima vittoria al nuovo mister Di Claudio.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Polisportiva fa felice il nuovo mister Luigi Di Claudio e consolida la quinta posizione in classifica, l’ultima che permette l’accesso ai play off, anche se poi, a fine stagione, bisognerà vedere il distacco dalla seconda classificata, se la prima squadra della città dovesse chiudere nella posizione attuale.
Le reti della ritrovata vittoria sono state messe a segno da Nanni e da capitan Ianzano, entrambi al loro quarto centro stagionale.
Ma è già tempo di guardare avanti perché il match di domenica prossima a Sant’Agata è la classica partita da non sbagliare se si vogliono scalare posizioni in classifica e tenere accesa la fiammella di disputare i play off. In caso di vittoria infatti, i ragazzi di mister Di Claudio scavalcherebbero i loro diretti rivali in classifica, ma se così non dovesse essere, sarebbe una mazzata devastante ai fini della classifica e alle velleità di disputare gli spareggi promozione, il pareggio lascerebbe, è vero le cose invariate, ma andrebbe a tutto favore dei padroni di casa.
La classifica gara da non sbagliare e da preparare nei minimi dettagli, cosa a cui si dedicherà già da domani mister Di Claudio, che ora ha voglia di prenderci gusto con la vittoria e dare continuità alle prestazioni e soprattutto alla classifica.
MARCATORI Polisportiva Sammarco
8 Villani L.
4 Ianzano, Nanni
3 La Sala
2 Tancredi
1 Masullo, Cursio M., Cursio A., Zorretti