“Borgo Talent” scalda i motori, da Aprile al via alle iscrizioni
Il Talent estivo di Borgo Celano giunto alla sua terza edizione scalda i motori ed è pronto per ritornare dal 26 al 28 luglio con tre nuove serate condotte e dirette dal patron Luigi Mossuto. Lo rendono noto gli stessi organizzatori tramite questa nota stampa.
Luigi Mossuto ha riunito lo staff di #BorgoTalent2019 per indire il via ai lavori organizzativi della Terza Edizione del Talent estivo del Gargano che vede cantanti, ballerini ed attori locali esibirsi e gareggiare fra loro.
Le categorie in gara quest’anno saranno cinque: Canto, Ballo, Aspiranti Attori, Vip Nostrani e Cover Band. Nell’arco delle tre serate i vari concorrenti si aggiudicheranno le varie categorie; Per poter partecipare alla nuova edizione di Borgo Talent come concorrente in una delle categorie sarà possibile da Aprile fare richiesta di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica gigimossu@gmail.com
Non mancheranno innumerevoli ospiti anche di rilievo provinciale che arricchiranno le serate, presente la giuria popolare, composta da cinque personalità di spicco della comunità sammarchese.
La macchina organizzativa è pronta con la composizione dello Staff Ufficiale della kermesse composto da :
- Direttore Artistico: Silvio Nardella
- Direttore Tecnico: Nazario La Riccia
- Coordinatore Staff: Antonio Parisi
- Responsabile Comunicazione: Gerardo Colacicco
- Fotografo Ufficiale: Michele Galante
- Collaboratori: Leonardo Martino, Maria Assunta Argentino, Michelangelo Solimando, Luigi Ciavarella, Matteo Pio Gravina, Gabriele Barbone e Lucia Iannacci.