A San Marco in Lamis apre il Parco dell’Amore

È tutto pronto. Situato nell’ampio parcheggio del Parco dei Dinosauri, a Borgo Celano, il Lovely Park conta 16 box chiusi ai lati ma aperti sul tetto per poter guardare le stelle.

Dalla strada sarà segnalato da un cartello con un enorme cuore. L’ingresso sarà regolato da una sbarra, simile al casello autostradale. Si spinge il pulsante, si ritira il biglietto e si entra nel drive-in dell’amore. Una volta dentro, bisogna scegliere un box, entrare con l’auto e toccare una leva posta alla punta del box in modo da far chiudere la saracinesca alle spalle.

Il tutto è stato realizzato lontano da occhi indiscreti durante la chiusura invernale del Parco dei Dinosauri “per arginare le polemiche dei soliti soloni che di certo non mancheranno”, spiega un esponente dell’amministrazione comunale. Il lavoro è frutto di un finanziamento regionale a valere sulle risorse del POM “Imprese e competitività” 2018-2022 FESR Asse LXIX per i Comuni riconosciuti come “aree di crisi industriale”.

All’ingresso del parco ci sono distributori automatici di bevande e di merendine dolci e salate, cui si aggiungono quelli per preservativi e per fazzolettini umidi. Non manca, inoltre, un sistema di sorveglianza con telecamere a circuito chiuso e il custode, a cui è possibile rivolgersi anche con un citofono presente all’interno dei box. Le tariffe sono alla portata di tutti: 3 euro per la prima ora; 1,50 euro per ogni mezzora successiva. A breve sarà distribuito anche un depliant informativo nei bar e nelle pizzerie della città.

SCARICA QUI IL DEPLIANT

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento