San Marco in Lamis, Merla: «Si arricchisce l’offerta dei servizi sanitari del PTA»
“Si arricchisce l’offerta dei servizi sanitari del Presidio Territoriale di Assistenza “Umberto I” (ex Ospedale) della nostra città”. A dirlo è il sindaco di San Marco in Lamis, Michele Merla.
“A partire dal 15 settembre prossimo – aggiunge il primo cittadino -, l’Unita Operativa di Radiologia effettuerà attività di: Radiologia tradizionale con venti esami giornalieri; Ecografia con dieci esami giornalieri più cinque in due pomeriggi; Risonanza Magnetica osteo articolare per due sedute settimanali e sette esami a seduta; Screening mammografico ogni mercoledì mattina su invito ASL.
Il nostro ringraziamento al Direttore Generale della ASL Foggia dott. Vito Piazzolla, al Direttore del Distretto Socio sanitario dott. Michele Ciavarella, al dott. Michelarcangelo La Porta direttore S.C. di Radiologia e Neuroradiologia del PO di San Severo-Lucera ed i suoi diretti collaboratori Dott. Angelo Perta responsabile SS di radiologia del PO di San Severo-Lucera e dott Michele Palladino responsabile SS di senologia del PO San Severo-Lucera”, conclude il sindaco Merla.