La Pro Loco di Borgo Celano scalda i motori per il suo trentennale e organizza per la prima volta i mercatini di Natale, a Borgo Celano, con stand di manufatti artigianali e per i più piccoli, intrattenimento musicale con Dj e cover band di Zucchero, degustazione vino e le tradizionali screppedde natalizie e tanto altro ancora. Appuntamento dalle ore 17.00 alle ore 21.00 in Piazza degli Artisti a Borgo Celano, sabato 14 e domenica 15 dicembre.
Ecco la nota stampa diramata alla stampa locale del Presidente della Pro Loco di Borgo Celano Luigi Mossuto: “Il prossimo weekend tutti a Borgo Celano il 14 e 15 dicembre per i Mercatini di Natale organizzati dalla Pro Loco di Borgo Celano,la quale mi onoro di presiedere dallo scorso febbraio.
Ci saranno diversi stand atti a respirare l’aria natalizia con esposizioni di manufatti artigianali, giocattoli per bambini, stand gastronomici tipici; non potevano mancare le screppedde tradizionali, importante tradizione culinaria natalizia sammarchese, poi ancora degustazione di vino locale.
Non mancherà l’intrattenimento musicale sabato con il Dj Matteo Giardino e la domenica con Michele Longo che canterà Zucchero. Vi aspettiamo in tanti per accendere il natale celanese!”.
I Mercatini di Natale di Borgo Celano vi aspettano sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 21.00