Domani ritorna il campionato di Terza Categoria, la capolista Polisportiva ospita la Stella Azzurra Troia
Il preview del match a cura dell’ufficio stampa della prima squadra della città.
Il nuovo anno comincia con una partita in casa per il Sammarco. Ma al di là di facili pronostici sulla carta, la Stella Azzurra Troia, squadra di metà classifica, non verrà certamente al “Parisi” come semplice sparring partner, ma vorrà tentare il colpo grosso, visto che ormai il Sammarco è la squadra da battere in questo campionato.
I ragazzi di Di Claudio devono smaltire gli eccessi delle feste perché in questo inizio 2020 la miglior forma può essere l’elemento determinante per decidere le sorti del match che speriamo possa essere anche questa volta avvincente ed emozionante.
Tutti al campo quindi domani, domenica 5 gennaio alle 14,30!
Intanto, mentre tutte le squadre si sono rinforzate durante il mercato invernale, la Polisportiva non è stata a guardare e, pescando sempre nel proprio bacino territoriale di competenza, dopo il ritorno di Leonardo Lizzadro, ecco arrivare la firma di Fabio Palumbo. grande ex dei granata con ben quattro stagioni alle spalle con questi colori. Palumbo rinforzerà il già prolifico attacco sammarchese (ben 23 goal fatti in 7 gare).
Un grosso in bocca al lupo ai Leoni e Buon 2020 a tutti!