San Marco in Lamis, il “Rotary” di San Severo consegna al sindaco denaro e DPI
In questo periodo di emergenza sanitaria, ma anche economica per molte famiglie, è arrivato un bel gesto di solidarietà da parte del “Club Rotary” di San Severo che ieri mattina ha fatto gradita visita a Palazzo Badiale.
Il Presidente, Attilio Celeste, e la socia sammarchese Linda Lenza, alla presenza dell’Assessore ai Servizi Sociali, Caterina Ferro e della Dirigente dei Servizi Sociali, Vittoria Gualano, hanno consegnato al Sindaco di San Marco in Lamis, Michele Merla un buono spesa di 500 euro per le famiglie più bisognose e dispositivi di protezione individuale per i dipendenti dello stesso Comune.
L’obiettivo del Club è quello di non far mancare iniziative concrete ed efficaci a sostegno dei più fragili e dei più deboli su tutto il territorio di appartenenza dei soci. “Un ringraziamento per la costante attenzione mostrata alle fasce più deboli della popolazione, soprattutto in situazioni emergenziali come quella che stiamo vivendo” ha dichiarato il primo cittadino al termine della gradita visita.