Concorso oss, Policlinico Riuniti: «Unica graduatoria valida è quella delle ore 11»
Lo rende noto la Direzione Generale del Policlinico Riuniti di Foggia
Con riferimento alle graduatorie approvate con D.D. n. 1962 in data odierna, si precisa che la riadozione si è resa necessaria rispetto a quelle pubblicate nella tarda serata del 16 giugno u.s. di cui alla D.D. n. 1961 in quanto, a causa di particolare elaborazione informatica dell’allegato 14 riferito alla graduatoria di merito le riserve interne delle varie Azienda Sanitarie non sono state scomputate dall’elenco generale esclusivamente dei vincitori ma bensì di tutti coloro che avevano presentato domanda e, quindi, in quanto idonei, avrebbero dovuto, invece, confluire nella graduatoria generale di merito.
Il responsabile del procedimento dell’Area del Personale, resosi conto, nell’ambito del continuo controllo degli atti, dell’imprevisto inconveniente ha provveduto a reiterare la graduatoria con apposita determinazione dirigenziale n. 1962 del 17/6/2020 avente per oggetto : “Concorso pubblico regionale, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2445 posti di Operatore Socio Sanitario. Recepimento atti della Commissione Esaminatrice e presa d’atto della relativa graduatoria di merito: Riforma e conseguenti determinazioni a seguito della certificazioni prodotte dai candidati.” Annullamento e riadozione”.
Per le motivazioni espresse la graduatoria di cui alla succitata determinazione n. 1962 del 17/6/2020 pubblicata alle ore 11,00 circa è da intendersi l’unica valida e sostitutiva di quella precedente.
L’Azienda si scusa dell’inconveniente verificatosi per un mero disguido procedurale informatico ma nel contempo ha acquisito contezza dell’efficacia e della permanente vigilanza da parte degli Uffici degli atti e delle procedure relative al concorso in esame.