San Marco in Lamis, buoni spesa Covid: ecco come richiedere il contributo

Il sindaco di San Marco in Lamis, Michele Merla, ha reso noto che la Regione Puglia ha liquidato in favore del Comune di San Marco in Lamis la somma di € 31.500,97 per la concessione di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali della città.

I requisiti di ammissione al contributo sono consultabili sull’albo pretorio del Comune di San Marco in Lamis.

I cittadini interessati possono farne richiesta tramite il modello in allegato da inviare via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sanmarcoinlamis.fg.it oppure a mano nella cassetta postale posizionata all’esterno del Municipio.

Si avvisa che, ai sensi della normativa vigente l’Amministrazione procederà ad idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive. In particolare l’autocertificazione relativa al reddito I.S.E.E. potrà essere sottoposta a verifiche e controlli del Comando Provinciale della Guardia di Finanza. Ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR n. 445/2000, qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione sostitutiva, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera. L’Amministrazione agirà per il recupero delle somme indebitamente percepite, gravate di interessi legali.

Allegati:

Print Friendly, PDF & Email