Amministrative 2021, “i Popolari Pugliesi”: «Quando il silenzio fa rumore»

Nota a cura del movimento politico “i Popolari Pugliesi” – San Marco in Lamis

Il silenzio non è assenza del parlare ma è un parlare in silenzio anche se può apparire incomprensibile.

Quando tutto tace il cervello inizia a percepire il rumore del silenzio perché anche il silenzio può diventare assordante.

E poi c’è il rumore della fatica fatta in silenzio, quel silenzio che illumina la mente, fa riflettere, consolida rafforza e unisce.

Hanno cercato di indebolire l’armonia del gruppo ed invece l’hanno rafforzata.

Hanno divulgato in ambienti politici fantasiosi accordi mai scritti, senza una nostra nota ufficiale.

“Il nostro è un parlare apertamente e il semplice parlare chiarisce e unisce”: questo il motto da sempre rimarcato dal Presidente Giuseppe Napolitano.

Questo è quello che vorremmo trasmettere all’esterno, diventando un punto di riferimento a quanti veramente credono nel tanto sbandierato enunciato “per il bene comune”: semplicità e chiarezza.

Programmazione e condivisione politica per le prossime amministrative, sono state oggetto di confronto avuto la scorsa settimana con i nostri interlocutori e punti di riferimento in REGIONE PUGLIA – Assessore al “Personale e Contenzioso” Gianni STEA – e con il Coordinatore Provinciale Rino DE MARTINO. Il gruppo de “i POPOLARI PUGLIESI” di San Marco in Lamis ascolta, discute, condivide e programma le scelte, pronti ad essere protagonisti in prima linea.

Riteniamo opportuno e necessario confrontarci nuovamente con gruppi e uomini del fare, proponendo la nostra visione futura della San Marco che verrà, idea innovativa del Segretario cittadino Michele PETRONILLA, certi di consolidare le nostre idee e programmi con chiunque crede in un vero cambiamento per costruire condizioni di fattibilità su alleanze capaci di governare la nostra città.

In piena sintonia concorda, con il Coordinamento cittadino, il Vicesindaco Angelo Ianzano evidenziando che i POPOLARI PUGLIESI rappresentano una alternativa alla vecchia politica dei rancori, essendo la stessa, non solo servizio e volontariato, ma anche proiezione verso il futuro, senza perciò guardare al passato. Sono certo che il nostro movimento sarà determinante nella prossima competizione elettorale, il mio impegno sarà caratterizzato da una visione amministrativa nuova e innovativa poiché consapevole di appartenere ad un gruppo aperto che, compatto, deciderà senza condizionamenti la migliore collocazione che sia in linea con le nostre idee”.

“i POPOLARI PUGLIESI” presenti, anche con il silenzio!!!

Print Friendly, PDF & Email