San Marco in Lamis, ancora un furto alla Base Scout
«A volte mi chiedo come si può fare del male ai propri figli, ai figli della propria terra! In questi giorni un altro furto alla base scout del nostro comune: hanno rubato il motorino della cisterna dell’acqua, dove oltre ai nostri ragazzi vanno altri gruppi di altre città della nostra regione e di tante altre regioni d’Italia».
A dirlo su Facebook è il vicesindaco e assessore all’Ambiente del Comune di San Marco in Lamis, Angelo Ianzano.
«Seppur di poco valore economico non deve passare nel silenzio assoluto, anzi si deve continuare a segnalare perché finiscano i continui attacchi alla nostra struttura. Sì perché è di tutti noi!
Il nostro impegno di cittadini e l’impegno degli scout non deve calare, non dobbiamo mollare, ma dobbiamo stringere i denti, fare rete evitando di essere omertosi denunciando così come abbiamo sempre fatto», conclude Ianzano.
Ma c’è anche una buona notizia: ci sarebbe già un benefattore pronto a ripristinare il tutto: “Se c’è bisogno ve lo dono io – ha scritto Saverio DRAGANO su Facebook – compratelo nuovo, portatemi lo scontrino e vi do i soldi” si legge a conclusione del commento alla notizia.