Sud in testa: «Ora basta, San Marco in Lamis merita di più»
I dirigenti, i simpatizzanti del gruppo politico SUD IN TESTA – CAMBIAMO, che fa riferimento al Consigliere Regionale Paolo Dell’erba e al Sindaco di Apricena Antonio Potenza, non ci stanno ad assistere a quanto sta accadendo a San Marco in Lamis, in merito alle prossime elezioni comunali.
“Siamo mortificati, se non stanchi, a dover assistere al valzer delle candidature a Sindaco”- dichiarano – “non si fa che parlar di altro. Abbiamo più candidati Sindaci che cittadini. SAN MARCO MERITA MOLTO DI PIÙ!! Bisogna partire da un presupposto: se come è noto a tutti, l’Amministrazione Comunale uscente HA FALLITO, bisogna costruire un’alternativa seria e credibile. Non candidature autoreferenziali, personalistiche, ma condividere un percorso UNITARIO, politico, che coinvolga tutti gli attori alternativi a Merla e la sua compagine. Noi non ci stiamo a questo gioco a perdere, non siamo interessati a fare i consiglieri di opposizione, NOI VOGLIAMO CONTRIBUIRE INSIEME A CHI AMA SAN MARCO A RIDARGLI LO SPLENSORE CHE AVEVA IN PASSATO e uscire dalle sabbie mobili in cui siamo affossati.
Pertanto, ci tiriamo fuori da qualsiasi colazione, NON SIAMO SUL MERCATO, tuttavia chiediamo e ci facciamo promotori di un tavolo di confronto di tutte le forze politiche per sforzarci a trovare una soluzione UNICA. Ci auguriamo che si possa iniziare questa dialogo, chi non vorrà esserci se ne assumerà la responsabilità davanti ai sammarchesi, che chiedono un cambiamento e una alternativa seria e credibile”.