Angelo Cera candidato alla carica di Sindaco per la coalizione “Evviva! Sammarco”
Sarà l’On. Angelo Cera il candidato alla carica di Sindaco per la coalizione Evviva! Sammarco, a comunicarlo è il segretario comunale di Forza Italia, Michele Ruggieri a margine della riunione tenutasi tra il partito di Berlusconi e l’associazione Evviva! Sammarco.
“Angelo Cera oltre a essere una personalità politica di rilievo indiscussa, è tenace, caparbio e saprà, cosa non di poco conto, come muoversi. Tutte caratteristiche per guidare la Città di San Marco in Lamis che ha bisogno di una sterzata senza guardarsi indietro ma proiettarsi verso il futuro – afferma Ruggieri – San Marco ha bisogno di uscire dal buio che l’ha colpita in questi anni, ora c’è da scegliere se continuare così e campare di aria oppure darci una mossa con una persona che è in grado di gestire la Cosa Pubblica senza interessi aprendola a tutti”.
E conclude: “Non abbiano più tempo! Tra chi pensa che il paese abbia raggiunto il fondo e chi, invece, lo stia per raggiungere, l’opinione dominante è quella di una Città alla deriva. Oggi la scelta del candidato a Sindaco ci pone avanti una sola scelta: la svolta!”.
“Ho accettato la candidatura a Sindaco per San Marco in Lamis.
La gente che mi incontra per strada, mi ha incoraggiato. Con un semplice gesto di amicizia, mi sta facendo rivivere un turbinio di emozioni e di sensazioni”, ha poi fatto sapere Angelo Cera in una nota affidata ai social network.
“Il legame con la mia comunità non è mai stato cancellato, ecco perché voglio continuare a scrivere la mia esperienza pubblica nella fase più importante della mia vita.
La mia missione sarà quella di ricostruire la mia comunità eliminando le divisioni e gli odi. Oggi è il tempo di svoltare e lo farò guardando al futuro”, ha concluso l’ex primo cittadino.