Stefania Di Carlo, candidata consigliere con la lista “L’AMIAMO”
Sono Stefania Rita Di Carlo, sono nata nel marzo dell’84 a San Marco in Lamis ed ivi residente, esercito la professione di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico con contratto a tempo indeterminato presso L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Foggia dal 1°dicembre 2011, attualmente presso il laboratorio di Farmaci e Tossicologia, dove mi occupo dei controlli dei Residui di Farmaci nella Filiera Agroalimentare.
Sono in possesso di una Laurea in Scienze Biologiche e dei Master in: Management delle Aziende Sanitarie, Healthcare & Pharma, Responsabile Esperto dei sistemi di Qualità-Ambiente -Sicurezza (ISO 2015) e Medicina del Lavoro.
La scelta di presentarmi come candidato Consigliere alle prossime elezioni comunali è stata dettata da un profondo amore e un forte senso di Responsabilità verso il nostro paese.
Io credo fermamente nella realizzazione del progetto programmatico della lista L’AMIAMO, a sostegno del candidato sindaco l’Avv. Antonio Turco.
Come ben tutti sappiamo il nostro amatissimo paese vive molte difficoltà, è afflitto da degrado sociale e ambientale, non offre prospettive di crescita sociale e professionale ai giovani e non è una città a misura di bambino.
Bisogna rimboccarsi le maniche e RIPARTIRE
Io, con la lista l’amiamo, non voglio rinunciare all’opportunità di poter realizzare concretamente una prospettiva diversa e migliore per la nostra comunità, valorizzando l’enorme potenziale delle sue molteplici risorse.
La nostra collettività merita una classe politica nuova, diversa, oggi più che mai San Marco in Lamis ha bisogno di amministratori giovani leali,coraggiosi e motivati che hanno a cuore San Marco in Lamis ed i sammarchesi. IL CAMBIAMENTO LO VOGLIAMO COSTRUIRE INSIEME A VOI…perché noi San Marco in Lamis L’AMIAMO