Rinviata la cena benefica organizzata dall’associazione “CUORI BLU APS”
È con grande dispiacere che comunichiamo la decisione di rinviare il nostro tanto voluto evento natalizio – è quanto si legge nella nota diramata sui social dalla stessa associazione.
È questo un periodo in cui i più toccati dalla pandemia sono proprio i bambini, che finora non hanno potuto vaccinarsi, ed il nostro è un evento organizzato proprio per loro, per i nostri piccoli Cuori Blu, e a cui parteciperanno anche altri bambini.
Nonostante le tante attenzioni, il Covid può subdolamente (come purtroppo già accaduto) bussare anche alle loro porte…
Visto che dal 16 dicembre sarà possibile la vaccinazione 5-11 anni, vogliamo dare anche a loro la possibilità di proteggersi dal famigerato virus.
Stessa considerazione per molti dei nostri invitati, i nonni in primis, spesso soggetti fragili, ancora in attesa di poter ricevere la terza dose.
Evitiamo che il nostro evento, cadendo proprio nel previsto periodo di picco pandemico regionale, nonostante tutte le accortezze, si possa trasformare in occasione di pericoloso focolaio.
Accogliamo, pertanto, l’accorato suggerimento dei Primi Cittadini dei nostri paesi a rinviare l’evento ad altro momento.
Quando le condizioni miglioreranno e la conta dei casi Covid positivi scemerà, comunicheremo prontamente la nuova data.
Il nostro auspicio è che l’evento si svolga nel modo più sereno possibile. È doveroso un sentito ringraziamento alla Sala Ricevimenti & Spa “Hotel Gran Paradiso” per la pronta comprensione dei timori manifestati.
Un grande plauso a chi, condividendo lo scopo della nostra iniziativa, ha scelto di supportare l’evento a vario titolo (sponsor, contributi e premi per la lotteria).
Si ringraziano, altresì, i cittadini tutti che hanno aderito, con la loro prenotazione, all’evento benefico e che, ne siamo certi, non faranno mancare la loro presenza anche in altra data.
Ringraziamo, infine, tutti coloro che, continuando a credere in noi, non fanno mancare mai il loro appoggio e sostengono in mille altri modi i percorsi di crescita dei nostri piccoli Cuori Blu.
Certi della vostra comprensione, vi invitiamo a seguirci per ogni futuro aggiornamento sulla nostra pagina – è quanto si legge a termine della nota dell’associazione “Cuori Blu APS”.