Il sogno diventa realtà: un sammarchese in Serie A!
Il Torino supera tutti e ingaggia un giovane talento di San Marco in Lamis.
Del talentuoso Francesco NARDELLA avevamo già parlato qualche settimana fa quando con la maglia del Montegiorgio (Serie D girone G) mise a tappeto la Sambenedettese con un eurogol nel finale.
È di ieri sera la grande notizia che Francesco, di proprietà della Fermana (Serie C girone B) è passato ufficialmente al Torino. Ad annunciarlo uno dei massimi esperti di calciomercato, Gianluca Di Marzio.
Cresciuto nelle giovanili del Real San Giovanni prima (per quasi 10 anni) e del Foggia Calcio poi (dove ha disputato due campionati nazionali A e B) vestirà in totale anche le maglie di Audace Cerignola (Serie D) e Fermana dove collezionerà 14 presenze e un solo gol tra Serie D e Coppa Italia di Serie D.
Quindi, ieri, il grande salto!
Un onore per la nostra città che, dopo Paolo DE GIOVANNI, potrà finalmente vedere un figlio della propria terra calcare nuovamente i campi della massima serie.
Attraverso i propri canali ufficiali, il Montegiorgio, comunicando il trasferimento del giovane calciatore, ha salutato così Francesco: “Dal Montegiorgio alla Serie A: in bocca al lupo Narde! Il Montegiorgio Calcio comunica il rientro dal prestito di Francesco Nardella alla Fermana, operazione volta al trasferimento del ragazzo al Torino. Tale operazione dimostra ulteriormente la bontà del lavoro del Montegiorgio con i giovani, come da sempre predicato dal presidente Lanfranco Beleggia.
A malincuore lasciamo partire Francesco verso categorie superiori, augurandogli le migliori fortune professionali e umane: un ragazzo d’oro, che si è distinto in questi mesi per comportamento, doti tecniche e caratteriali. Di lui ci rimane sicuramente impresso il gol del 2-0 nella sfida interna con la Sambenedettese: in bocca al lupo Francesco”.
Nei prossimi giorni vi racconteremo un po’ di più di questo giovane talento nostrano che noi tutti ci auguriamo essere solo all’inizio di una brillante e promettente carriera.