E “fiat lux” sulla San Marco-San Matteo-Borgo Celano
Terminati i lavori di sistemazione dell’illuminazione pubblica del tratto stradale San Marco in Lamis-Convento San Matteo- Borgo Celano. Lo rende noto il sindaco Michele Merla.
I lavori, costati 45.000,00 euro, hanno previsto l’efficientamento della linea elettrica, adeguata agli standard europei, la sostituzione dei corpi illuminanti e la sostituzione di venti pali. Finalmente – scrive il primo cittadino sui social – il tratto di strada che tutti percorriamo quotidianamente torna ad essere adeguatamente illuminato e collega la nostra città con il Convento di San Matteo e Borgo Celano, facendoci tornare ad essere unica comunità ed unica città.
Gli stessi lavori (efficientamento linea elettrica, sostituzione dei pali e dei corpi illuminanti), già eseguiti a Piazza Madonna delle Grazie e nella zona del Convento di San Matteo, verranno completati a Borgo Celano per poi proseguire con la Villetta Comunale, Piazza San Francesco e Villa Comunale. Un ringraziamento all’impresa locale, la “MW Impiantistica Generale S.r.l.”, per la professionalità e la celerità nell’esecuzione dei lavori – ha concluso entusiasta Merla.