Calcio: la Polisportiva vince e chiude terza in campionato, ora sotto con i play off
Con la vittoria di ieri sul Wonderful Santo Spirito Bari per 3 a 1 termina la regular season della prima squadra della città di San Marco in Lamis.
Partita mai in discussione grazie alle reti di capitan Ianzano (doppietta) e di Colletta. Ora i ragazzi terribili di mister Di Claudio sono attesi dalla semifinale contro l’Ascoli Satriano da giocare in gara unica al “Tonino Parisi” con la possibilità di pareggiare fino al termine dei 120 minuti. Gioventù Calcio San Severo – Top Player Minervino le altre due squadre che si contenderanno la possibilità di andare in Prima Categoria.
Le parole a caldo di mister Gigi Di Claudio: «Un cammino “sportivo” iniziato tre anni fa con una promozione acquisita con merito in tutto e per tutto anche se poi con una classifica cristallizzata causa Covid. Un secondo anno iniziato alla grande con grandi prospettive con una sonora vittori fuori casa per poi fermarsi ancora per causa Covid. In questa stagione con un campionato tiratissimo fino all’ultimo siamo riusciti a raggiungere i play off. Ora con umiltà e spirito di abnegazione andiamo ad affrontare questa semifinale. Nulla è impossibile. A voi ragazzi e a tutti quelli che ci sono stati vicini sento il dovere di ringraziarvi. Ricordatevi sempre l’unione fa la forza, il gruppo esalta il singolo, divertiamoci e tutto sarà semplice. PS: testa e gambe sono sottointese. Ad Maiora. Il cuore oltre l’ostacolo» – le parole di mister di Claudio.
CLICCA QUI per vedere la classifica definitiva.