Comunali Rignano 2022, endorsement di “IO CI SONO” per Matteo Stanco
Il Movimento civico “IO” CI SONO scende in campo a Rignano Garganico a sostegno del candidato sindaco Matteo Stanco per la lista “Uniti per Rignano”.
A dichiararlo il Coordinatore provinciale del Movimento Luigi Mossuto: “Rignano Garganico è stato il primo Comune in cui abbiamo costituito la segreteria cittadina de nostro Movimento lo scorso novembre ed è con costanza e coerenza che siamo riusciti a dare il nostro contributo alla realizzazione del progetto civico guidato da Matteo Stanco”.
Il coordinatore cittadino Pietro Francavilla (a sinistra nella foto-copertina con Stanco e Mossuto ndr) alla sua prima esperienza politica ed elettorale, è candidato consigliere della lista Uniti per Rignano. Per motivi lavorativi ha dovuto vivere fuori il suo paese ma negli ultimi anni ha deciso di ritornarci e di impegnarsi per le sorti della collettività rignanese.
Matteo Stanco è una persona che è scesa in campo per forte senso di responsabilità e appartenenza al suo paese ed ha chiara la sua idea della Rignano del futuro. La conoscenza del suo territorio e la sua forte vocazione sociale negli anni hanno fatto sì che Matteo oggi abbia tutti i requisiti per sapere di cosa ha bisogno la sua collettività.”
Forza Matteo! – è l’esortazione che si legge a termine della nota a firma del Coordinamento provinciale Movimento civico IO CI SONO.