Polisportiva Sammarco all’assalto della Prima Categoria, domani semifinale secca al “Tonino Parisi” con l’Ascoli Satriano
La prima squadra della città di San Marco in Lamis in virtù della migliore posizione in classifica avrà a disposizione 2 risultati su 3 fino al termine degli eventuali tempi supplementari.
È tornato l’entusiasmo calcistico in città grazie ai ragazzi “terribili” di mister Gigi Di Claudio che domani affronteranno in gara secca l’Ascoli Satriano che ha chiuso il campionato al 4° posto. Le previsioni parlano di un “Tonino Parisi” gremito e pronto a spingere la prima squadra della Città di San Marco in Lamis nelle categorie che le competono per blasone e sèguito.
I Granata, che hanno chiuso la regular season al terzo posto, riceveranno l’Ascoli Satriano che se vorrà accedere alla finalissima dovrà necessariamente battere i padroni di casa entro gli eventuali tempi supplementari, non sono previsti infatti i calci di rigore in caso di ulteriore parità. In quel caso risulterà decisivo il miglior piazzamento al termine della stagione regolare.
L’altra semifinale vedrà opposte Gioventù Calcio San Severo (seconda) e Top Player Minervino (quinta).