San Marco in Lamis, inaugurata la nuova sede dell’AUSER
Presenza massiccia di iscritti, simpatizzanti ed esponenti della parte politica all’inaugurazione sabato sera della nuova sede del Circolo AUSER di San Marco in Lamis. Successo anche per la presentazione del volume di poesia “Disegno di gioventù… tu” di Marjka Di Carlo.
Presenti all’appuntamento l’autrice, il sindaco Michele Merla, la presidente del consiglio comunale Annalisa Sassano, il vice-presidente Michele Augello, gli assessori Sacha De Giovanni, Meriligia Nardella, Loredana Leggieri e Nicola Potenza, il presidente del circolo Felice La Riccia, il vice-presidente Lazzaro Aurelio, i membri del direttivo Angelo Riky Del Vecchio, Andrea Ruscitto, Luigia De Luca, Antonietta Pompilio ed Emilia Nenna.
L’inaugurazione è partita con il classico taglio del nastro eseguito da Merla, Sassano, La Riccia e Aurelio. Successivamente si sono registrati diversi interventi tra cui quello del presidente e del sindaco, che vi invitiamo a seguire nel video a margine dell’articolo. Molto applauditi anche i saluti a distanza del presidente provinciale dell’AUSER Geppe Inserra.
Ad allietare i presenti il musicista e cantautore Ciro Iannacone. A presentare l’autrice del volume di poesie l’artista e docente Andrea Ruscitto.
L’augurio è quello di allargare lo spettro delle iniziative non soltanto sul piano della solidarietà e del benessere fisico della persona ma anche sviluppare in prospettiva quella vivacità culturale che può contribuire alla crescita socio-culturale del paese (Luigi CIAVARELLA)