Tragico impatto: muore attrice Paola Cerimele, grave il compagno di San Marco in Lamis

È pesante e drammatico il bilancio dell’incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi 25 agosto sulla Strada Statale “Trignina”. Lo riporta il quotidianomolise.com

Due autovetture sono rimaste coinvolte ed una 48enne di Agnone (IS), Paola Cerimele nota attrice internazionale, ha purtroppo perso la vita. Grave il compagno, Raffaele Lombardi, 56enne originario di San Marco in Lamis (FG) ma residente a Roma, trasferito d’urgenza in Codice Rosso al “San Pio” di Vasto.

L’incidente è avvenuto al confine tra i territori di San Giovanni Lipioni e Castelguidone in provincia di Chieti. I primi soccorsi sono stati portati dai Vigili del fuoco di Agnone, Ortona e Campobasso, i sanitari del 118 e i Carabinieri del Radiomobile di Vasto.

La circolazione è stata bloccata per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati. Si ignorano ancora le cause del sinistro.

Paola Cerimele (nel riquadro della foto-copertina e sotto in una foto con il compagno), attrice conosciutissima a livello nazionale, solo ieri aveva accolto ad Agnone, Sergio Castellitto, accompagnandolo nella visita alla storica Fonderia “Marinelli”.

L’attrice Paola Cerimele con il compagno Raffaele Lombardi
Print Friendly, PDF & Email