Angelo Cera: «Caro Merla stai sereno! L’unico trombato sei tu»
«Certo che bisogna avere proprio una bella faccia tosta! Caro Merla “stai sereno”! E piuttosto dormi, visto che per pensarmi ti faccio fare ora tarda».
Inizia così la replica dell’on. Angelo Cera al sindaco Michele Merla circa il recente risultato elettorale con annessa polemica instauratasi dopo le dimissioni di Angelo Ianzano.
«Tra le altre cose – aggiunge l’ex parlamentare -, pur non prendendo sonno, sei riuscito a comporre un pensiero pieno di livore, rancore e odio. E un Sindaco, che tra le altre cose dice di propagandare il senso civico e la legalità, non dà una buona dimostrazione nei confronti dei nostri concittadini sammarchesi. Ma d’altronde che ti vuoi aspettare da chi, calpesta le competenze politiche e i ruoli dei consiglieri comunali della propria maggioranza, pur di nominare qualcuno credendo di farmi un torto».
Poi aggiunge: «Sui risultati delle elezioni politiche a San Marco in Lamis, forse sarà stata la stanchezza della notte agitata, pubblico un screen shot della Repubblica che dice la verità! A San Marco il mio partito, Forza Italia, è il secondo. A differenza della tua amministrazione e del tuo PD che sono scomparsi. Ad oggi, a conti fatti, caro Sindaco Merla, l’unica persona ad essere stata trombata sei tu! Peccato che ti sei tirato dietro anche l’amico e Vice Presidente alla Regione Raffaele Piemontese».