Confederazione San Marco: coordinamento cittadino per rilanciare l’opposizione
Dopo essersi collocata nella campagna elettorale con il centrodestra appoggiando la candidatura del neo deputato Giandiego Gatta, la Confederazione San Marco riunisce i suoi organi governativi per rilanciare l’azione politico amministrativa, essendo rappresentata da tre consiglieri comunali di opposizione e potendo contare sul consigliere regionale Napoleone Cera eletto nelle file di Forza Italia.
Si è tenuto nelle scorse giornate, presieduto da Luigi Mossuto, il Coordinamento cittadino della Confederazione San Marco.
È Il primo con la presenza dei membri della lista civica “Evviva San Marco” che hanno aderito alla Confederazione , la quale oggi è composta dall’unione di tre gruppi civici “Io Ci Sono” , “L’Amiamo”, ed “Evviva San Marco”.
In Consiglio Comunale il gruppo civico di area centrodestra è rappresentato dai tre Consiglieri comunali l ‘Avv. Antonio Turco, il Dott. Michele Longo e l’On. Angelo Cera.
Presente ieri sera nella riunione di coordinamento il Consigliere Regionale di Forza Italia Napoleone Cera il quale ha dato piena disponibilità a rappresentare le istanze e le iniziative che la Confederazione metterà in campo nei vari settori, registrando un ampio consenso da parte di tutti i componenti.
Il Coordinamento ha deliberato ieri il Documento politico che vede in Forza Italia a livello nazionale l’unico partito moderato e liberale che rispecchia i valori e le sensibilità delle Donne e degli Uomini che ne fanno parte e interagirà con il partito azzurro in tutti i suoi livelli locali, provinciali, regionali e nazionali.
Già dal prossimo Consiglio comunale, il gruppo dirigente sarà a fianco dei consiglieri comunali per intensificare e migliorare i lavori di Opposizione all’attuale Amministrazione con una serie di iniziative e proposte che verranno espletate nel corso delle prossime settimane cercando di coinvolgere la cittadinanza.