San Nicandro Garganico, il sindaco Vocale: «Ecco come si sfascia un parco giochi»
«In questo video, uno dei tanti ripresi dalle nostre telecamere e opportunamente modificato per oscurare i volti riconoscibili, si vede chiaramente come e chi rompe i giochi al Parco S. Michele (…e non solo quelli!)». A denunciarlo su facebook è il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale.
«Poco fa – aggiunge il primo cittadino – ho ricevuto l’ennesima segnalazione: i soliti idioti, “sarchioni” per dirla alla sannicandrese e per essere buoni, usano le giostrine dei bambini a Parco S. Michele nel peggiore dei modi. Ho mandato i vigili e, come per incanto, tutti scappati. Se qualcuno si permette di fargli notare quello che fanno e non dovrebbero fare, si sente vomitare contro parecchie offese e la fatidica frase: “vedi che ti denuncio”».
«Questi imbecilli – continua Vocale -, qualche volta, hanno anche girato le telecamere per non essere ripresi. Ebbene, adesso procederemo ad identificare questi balordi e i loro genitori e a fargli capire cos’è una denuncia e chi e perché si denuncia. Si, anche i genitori che, dov’è possibile, pagheranno i danni. Una sola cosa, voi e pure i vostri genitori: VERGOGNATEVI!!».