San Marco in Lamis, raccolta rifiuti: finisce l’era della Edilverde Srl
Dal nuovo anno, per due mesi (in attesa di concludere la procedura attualmente in corso per l’affidamento del “Servizio di gestione dei rifiuti urbani avviati allo smaltimento”), l’incarico sarà svolto dalla M.E.A. MANNA ECOLOGICA AMBIENTE S.R.L. con sede in Foggia.
«Giunge al termine il nostro percorso dopo circa un decennio. Dal 01 gennaio 2023 la Edilverde Srl non sarà più il gestore del servizio di raccolta differenziata del Comune di San Marco in Lamis.
Prima di ogni altra cosa desideriamo rivolgere un sincero e sentito ringraziamento ai Cittadini di San Marco in Lamis, per averci accompagnati nel raggiungimento di importati obiettivi e per essere stati pazienti nei momenti di difficoltà.
Il ringraziamento va inoltre ai nostri Operatori Ecologici per il lavoro fatto e in più occasioni , per i risultati raggiunti. A loro va un grosso in bocca al lupo e l’augurio di poter continuare su una strada già tracciata, caratterizzata da una maggiore attenzione per la comunità.
A tal proposito la Edilverde Srl comunica alla cittadinanza che i numeri di telefono messi a disposizione per le utenze , saranno resi off line a partire dal 01 gennaio 2023. Auguriamo alla cittadinanza e alla Pubblica Amministrazione un buon inizio di anno 2023», si legge nella nota stampa diffusa dalla Edilverde srl.