È un Amedeo La Porta entusiasta quello del giorno dopo l’evento organizzato davanti alla sua storica gioielleria di Corso Matteotti 166 a San Marco in Lamis.
Il gioielliere-dj infatti, con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali e suoi amici più stretti si è letteralmente inventato questo piccolo ma grande evento, un aperitivo con le leccornie tipiche del natale sammarchese accompagnato da della buona musica.
È la prova che non ci vuole poi così tanto per risollevare le sorti di questo paese, da tanti spesso dato per morto, me che alle varie iniziative risponde sempre alla grande.
Tanti infatti erano i giovani e non che hanno affollato il dehors della gioielleria approfittando della chiusura al traffico serale dello stesso corso Matteotti, da tanti ribattezzato e idealizzato come “il centro commerciale all’aperto di San Marco in Lamis”.
Intanto, come da lui stesso anticipato a fine serata, presto ci sarà un nuovo “APERITIVO BRILLANTE” con la speranza che a brillare cominci anche corso Matteotti e perché no, tutta San Marco in Lamis.