San Marco in Lamis. Giostra ripristinata, Merla: «Non ci arrenderemo ai sarchioni che dondolano anche nella vita»
Perentorio e senza peli sulla lingua il commento del primo cittadino dopo l’ennesimo atto di inciviltà a nemmeno 20 giorni dall’inaugurazione del discusso Parco Giochi in Villetta Comunale.
«Buongiorno a tutti, l’altalena è ritornata a dondolare, non ci arrenderemo ai sarchioni che dondolano anche nella vita» con questo draconiano commento il sindaco Michele Merla commenta e comunica il ripristino dopo la rottura (l’ennesima) dell’altalena del parco giochi in Villetta.
Parco giochi protagonista ieri anche in consiglio comunale: sotto la lente di ingrandimento del consigliere ed ex-sindaco e parlamentare Angelo Cera, sono finite infatti le sedute “pericolosissime a causa degli angoli vivi”.
Parco giochi inaugurato, è bene ricordarlo, nemmeno 20 giorni or sono è già oggetto di vari atti vandalici e pronte ricostituzioni.
Parco giochi che, viste le migliaia di commenti sui social, si candida a tutti gli effetti ad essere il Parco Giochi più discusso della storia… in attesa del prossimo danno (e ripristino).