San Marco in Lamis, parco giochi: altra giostra rotta
Che sia stata conseguenza di un uso improprio o di un atto vandalico non è dato sapere, quel che è certo che un’altra giostra dell’unico parco giochi del paese – inaugurato pochissimi giorni fa – è stata messa fuori uso dall’inciviltà galoppante di alcuni, avallata dall’assenza di controlli.
«Non si fa in tempo a ripristinare una giostrina che subito ne rompono un’altra!». A denunciarlo sui social è Alessio Villani, referente di Fratelli d’Italia di San Marco in Lamis.
«Se non abbiamo i soldi per riparare o sostituire i microfoni della sala conferenze della biblioteca (cit. amministrazione) è altrettanto valido il concetto che non dobbiamo “pagare” per conto di chi è irrispettoso della cosa di tutti! Suggerisco al Sindaco, ammesso che voglia accettare gli altrui suggerimenti, cosa molto improbabile, di monitorare/sorvegliare il parco giochi con sistema di telecamere (a conti fatti si ripagherà prestissimo) così da da salvaguardare il bene comune e punire, facendo anche pagare, chi rompe!», conclude Villani.