Sulla “Nicholas Green” interviene la dirigente scolastica: «La comunicazione c’è stata, genitori poco attenti»
Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata poco fa a Sanmarcoinlamis.eu dalla Dirigente scolastica, dott.ssa Antonella Basile (nel riquadro della foto-copertina), riguardo i lavori alla suddetta “Nicholas Green” e del plesso che ospiterà i bambini fino alla conclusione degli stessi.
A precisazione di quanto pubblicato dalla suddetta testata giornalistica, si comunica quanto segue:
L’ufficialità dei lavori al plesso “N. Green” è pervenuta alla scrivente Dirigente scolastica in data 09.06.2023 nel corso di una riunione al Comune con il Sindaco dott. Michele Merla e la Giunta;
In data 10.06.2023 la scrivente Dirigente scolastica ha comunicato tempestivamente ai genitori degli alunni della Scuola dell’infanzia “N. Green”, alle docenti e ai collaboratori scolastici dove saranno provvisoriamente ubicate le sezioni della scuola infanzia, e cioè nella struttura “San Berardino” in via Sannicandro.
Pertanto quanto pubblicato è frutto della non presa visione di importanti comunicazioni riguardanti i propri figli, comunicazioni che avvengono tramite circolari regolarmente inviate nella Bacheca del Registro Elettronico – è quanto si legge termine della nota inviata poco fa in Redazione a firma dalla stessa Dirigente scolastica, dott.ssa Antonella Basile.