La Virtus Sammarco, storica società calcistica e sportiva risorta di recente, continua con la campagna acquisti di giovani talenti e si apre ai ragazzi e alle ragazze appartenenti a famiglie più disagiate e fragili.
Lo fa con un accorato appello del mister Luigi Di Claudio, che annuncia un grosso sconto nelle iscrizioni per chi non si può permettere di spendere cifre importanti.
La Virtus, come noto, è presieduta dall’appassionato di calcio Paolo Soccio.
“Grazie a tutti per il grande affetto che ci avete mostrato, invito personalmente i ragazzi e i genitori a condividere il nostro progetto fatto di serietà e professionalità, siamo molto vicini alle famiglie meno abbienti in questo momento di crisi economica, da noi tutti i ragazzi possono giocare a calcio e di qualsiasi ceto sociale” – spiega Di Claudio.
“Le prime 20 iscrizioni e le famiglie con più figli verranno premiate con il 30% di sconto. La crescita dei nostri ragazzi verrà costantemente monitorata, il nostro obbiettivo sarà costruire una prima squadra con tutti i ragazzi del settore giovanile, per qualcuno è un’utopia, per noi sarà una certezza” – conclude il Mister.