Confederazione San Marco: pronto il meeting sulla San Marco che verrà
La Confederazione San Marco , il principale Gruppo di Opposizione presenta il nuovo simbolo alla città con dei meeting su tematiche da affrontare per la San Marco che verrà.
Giovani, violenza di genere, servizi per i cittadini, valorizzazione turistica e culturale, rilancio delle tradizioni, sostegno alle nuove idee imprenditoriali, rilancio del settore ecologico ed ambientale. Questi sono alcuni degli argomenti che verranno affrontati e discussi nei primi tre meeting programmati
dalla Confederazione San Marco a partire dal mese di novembre.
A guidare i vari panel saranno i componenti della Confederazione, ognuno nel suo settore di riferimento, anche con la presenza di ospiti che daranno la testimonianza dell’efficacia e fattibilità delle proposte programmatiche attuabili in futuro.
Segue la nota diramata dal coordinamento cittadino: “L’idea di formare una lista elettorale a ridosso delle elezioni, facendo una sommatoria aritmetica dei voti che ogni candidato potrebbe prendere non ci appartiene. Il nostro gruppo civico politico nasce, due anni fa, con l’idea di creare una leadership forte e coesa nella consapevolezza responsabile di essere pronti a poter governare la nostra città. Oggi il nostro Movimento ha delle idee da presentare e proporre alla popolazione nella visione di una San Marco che verrà!! Siamo donne, uomini, madri, padri e figli di questa terra, che non intendono arrendersi alla realtà di una deriva economica, sociale e culturale della nostra città. Perciò, il nostro intento è lavorare, sin da subito, uniti e forti per il bene comune e per la svolta della nostra San Marco.”