San Giovanni Rotondo, sabato 6 gennaio l’iniziativa solidale “GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”
Il Gruppo Territoriale M5S di San Giovanni Rotondo aderisce alla campagna “Giocattoli in Movimento”, l’iniziativa solidale per donare felicità ai bambini meno fortunati.
COME FUNZIONA GIOCATTOLI IN MOVIMENTO? È molto semplice: puoi portare due giocattoli o libri per bambini al nostro gazebo, in cambio potrai prenderne uno a tua scelta. Unico requisito: i giochi devono essere integri e utilizzabili.
I giocattoli raccolti verranno donati a parrocchie, reparti pediatrici o strutture per l’infanzia. Portiamo un po’ di felicità a chi ne ha più bisogno e facciamo anche del bene al nostro ambiente riducendo la produzione di plastica.
I regali per i bambini oltre a suscitare gioia, insegnano loro valori importanti come la solidarietà, la speranza e la fantasia. Vi aspettiamo a San Giovanni Rotondo in Piazza Don Bosco il 6 gennaio dalle ore 10:00 alle 13:00. Non mancare! Non dimenticando che è nel dare che riceviamo – è quanto si legge a termine della nota a firma del Gruppo Territoriale M5S San Giovanni Rotondo.