Beirut o San Marco in Lamis?
È questo quello che si chiedono gli abitanti di Via Carlo di Renzo (meglio conosciuta come “La Chiazza Nova”) da qualche mese a questa parte ed è quello che vi chiederete anche voi guardando queste immagini.
Per alcuni è diventato persino difficile uscire dalla propria abitazione, specie in questi giorni di pioggia. I residenti di questa via sono esausti e non sanno più a che Santo votarsi per vedersi ripristinato l’asfalto ormai divenuto voraginoso a seguito di alcuni lavori terminati da diverse settimane e mai rifatto.
Ora al netto delle responsabilità di chi ha effettuato i lavori, siano essi della ditta della fogna, di AQP, della linea telefonica o del metano si spera nei solleciti a questi ultimi da parte dell’Amministrazione Comunale che dopo le legittime passerelle per promuovere il territorio alla BTM di Bari e alla BIT di Milano, imponga a queste ditte esecutrici dei lavori di ripristinare immediatamente lo stato dei luoghi o dare risposte altrettanto celeri agli abitanti di quella strada (e rispettive numerose traverse)!