Ospite del secondo meeting della Confederazione l’europarlamentare Denis Nesci per parlare dell’attualità politica europea e dell’Europa che verrà in vista dell’elezioni del 8 e 9 giugno
Il Movimento civico politico torna nell’Auditorium della Biblioteca comunale con il secondo meeting sull’Europa che verrà.
Ospite della Confederazione San Marco l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Denis Nesci che dichiara: “Ringrazio per l’invito e per l’accoglienza, ho spiegato quanto siano importanti le prossime elezioni europee, per costruire una nuova Europa. Un’ Europa che sappia ascoltare le aziende, gli agricoltori, i lavoratori e soprattutto le famiglie che in questi anni hanno pagato un prezzo altissimo per scelte ideologiche e lontane dal buon senso. Per questo, 8 e 9 giugno, abbiamo la grande occasione di portare alla guida delle istituzioni europee una coalizione di centrodestra come quella che governa l’Italia, per scongiurare eurofollie come le ‘Case Green’, la farina di insetti e l’iper burocrazia, e per rendere centrali le istanze che provengono dai comparti produttivi che rendono competitivi i nostri territori”.
Sono intervenuti Luigi Mossuto Presidente della Confederazione, Michele Longo Consigliere comunale e portavoce del Movimento in Consiglio e Celeste Solimando Coordinatrice del Gruppo.