Site icon Sanmarcoinlamis.eu – il portale della tua città

Giuseppe Conte a San Giovanni Rotondo a sostegno di Filippo Barbano

A handout photo made available by the Chigi Palace press office shows Italian Prime Minister Giuseppe Conte in San Giovanni Rotondo where he will participate, from tonight to Sunday, to the celebrations dedicated to Padre Pio da Pietrelcina on the centenary of the appearance of the stigmata (20 September) and the 50th anniversary of his death ( 23 September), Italy, 21 September 2018. ANSA/CHIGI PALACE PRESS OFFICE/HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Appuntamento in piazza dei Martiri, domenica 5 maggio ore 20:30.

Sarà il presidente Giuseppe Conte ad aprire ufficialmente la campagna elettorale del candidato sindaco Filippo Barbano, in un incontro pubblico in Piazza dei Martiri, in pieno centro a San Giovanni Rotondo. L’atteso appuntamento è per domenica 5 maggio alle ore 20:30.

Oltre al leader del MoVimento 5 stelle interverranno: il coordinatore pugliese del M5s l’ on. Leonardo Donno e l’europarlamentare Mario Furore. Un appuntamento importante per tutta la coalizione a sostegno di Barbano: MoVimento 5 Stelle, In…formazione, Cittadini Sangiovannesi, SiAmo San Giovanni Rotondo, Sinistra in Comune e Insieme.

«Siamo molto contenti e ringraziamo Giuseppe Conte per la sua disponibilità, sappiamo quanto ci tiene a San Giovanni Rotondo e lo ha dimostrato nel corso di questi anni, soprattutto da premier, questo ci carica di responsabilità. Da subito il presidente ha sostenuto la nostra scelta, ed è proprio nella nostra città che ha parlato per la prima volta di “campo giusto”, la nostra è una coalizione che pensa principalmente alle idee e ai progetti per la Comunità, che punta al rinnovamento e alla discontinuità, di metodi e uomini. Abbiamo anteposto il programma ai personalismi, abbiamo firmato un patto di coalizione a garanzia degli elettori, abbiamo aderito alla Rete dei Comuni Sostenibili e raccolto idee e suggerimenti per il programma elettorale “partecipato”, convinti che la cosa importante è ascoltare i cittadini e i loro bisogni e dare loro in tempi rapidi le risposte. Questo è quello che noi faremo quando amministreremo questa straordinaria città. Vi aspettiamo in piazza domenica prossima». Dichiara il candidato sindaco Filippo Barbano.

Exit mobile version