Borgo Celano, mercoledì 8 maggio possibile riduzione della pressione dell’acqua
Interventi mirati per conseguire la distrettualizzazione, il controllo delle pressioni ed il monitoraggio delle grandezze idrauliche nelle reti idriche del territorio servito dall’Acquedotto Pugliese e sostituzione dei tronchi vetusti ed ammalorati – Lotto 4: interventi ricadenti nei comuni di Monte Sant’Angelo e San Marco in Lamis della Provincia di Foggia e nei comuni di Taranto e Martina Franca nella Provincia di Taranto.
Comunicazione di possibile riduzione della pressione di esercizio della fornitura di acqua nella rete idrica per il giorno 8 maggio 2024 a Borgo Celano.
Con riferimento all’intervento in oggetto si comunica che, previo concordamento e condivisione con l’Area Esercizio Territoriale della STO di Foggia, il giorno 8 maggio 2024 dalle ore 8:00 alle ore 11:30, occorre effettuare sulla rete idrica esistente interventi di installazione di apparecchiature di misura e controllo sulla condotta idrica esistente posata su SS. 272/Corso del Popolo a Borgo Celano.
Tale attività, a cura dell’Area Esercizio Territoriale della STO di Foggia, potrebbe generare riduzioni di pressione in rete risentite maggiormente da condominii sprovvisti di riserva idrica. Le strade interessate dalla riduzione/interruzione saranno tutte quelle di Borgo Celano.
Ci scusiamo per, conto di Acquedotto Pugliese S.p.A., per il disagio che si arrecherà alla cittadinanza ma si tratta di un passaggio obbligato per la realizzazione degli interventi previsti in oggetto – è quanto si legge al termine della nota stampa inviata in Redazione.