Confederazione San Marco: Denis Nesci eletto al Parlamento Europeo, grazie San Marco!

L’Onorevole Denis Nesci è stato rieletto con 72.675 preferenze europarlamentare di Fratelli d’Italia. Abbiamo parlato di Europa lo scorso 19 aprile con l’Onorevole Denis Nesci e sposato la sua candidatura, che ha riscontrato 226 voti di preferenze a San Marco in Lamis.

Nella nostra San Marco 226 sammarchesi hanno accolto il nostro invito a dare fiducia all’onorevole Denis Nesci, il quale è stato nostro ospite nel meeting “L’Europa che verrà” il 19 Aprile presso l’Auditorium della biblioteca comunale.

Da evidenziare che è stato l’unico candidato ad onorarci pubblicamente della sua presenza nella nostra Città, parlandoci con esperienza e professionalità.

Fratelli d’Italia è risultata essere con 836 voti (20,65%) la seconda forza politica sammarchese.

Ci rammarica il basso dato dell’affluenza al voto pari al 39,29% dei cittadini iscritti nelle liste elettorali. Questo è un segnale politico molto chiaro sulla disaffezione dei cittadini sammarchesi nei confronti della politica.

Questo risultato elettorale Europeo ci è da stimolo a continuare il nostro cammino nella strutturazione di una proposta civica-politica alternativa all’attuale amministrazione, ormai marginalmente rappresentativa dei cittadini sammarchesi.

Di Nuovo GRAZIE!!!

Il direttivo della Confederazione San Marco

Print Friendly, PDF & Email