Nota del consigliere regionale Napoleone Cera.
Sono passati poco più di tre mesi da quando ho portato all’attenzione pubblica la presenza di apparecchiature radiologiche nuove e ancora imballate nelle stanze del laboratorio di radiologia di San Marco in Lamis.
Oggi, con orgoglio annuncio che le nuove apparecchiature radiologiche sono state completamente installate e diverranno pienamente operative tra pochi giorni.
Questo miglioramento nella dotazione tecnologica garantisce ai nostri cittadini accesso a diagnosi più precise e tempestive, elevando la qualità del servizio sanitario offerto dalla nostra regione.
Manterrò alta l’attenzione su questi progetti, assicurando che ogni passo avanti sia fatto con la massima efficienza e trasparenza.
La salute dei nostri cittadini è una priorità assoluta e, come sempre, agiamo con il massimo rigore per garantire che ogni risorsa venga utilizzata al meglio per il benessere della comunità – è quanto si legge al termine della nota inviata in redazione a firma del consigliere regionale Cera (nella foto-copertina).