Festa patronale, pagina “Sammarco Per I San Marchesi” al sindaco Merla: «Fuori i nomi altrimenti indiciamo una petizione»
Riceviamo e pubblichiamo…
«Lettera aperta a www.sanmarcoinlamis.eu
Salve direttore,
prima di tutto volevamo ringraziare lei e la sua Redazione per la disponibilità nei nostri confronti, da anni il vostro sito è punto di riferimento assoluto per l’informazione di tutti i Sammarchesi.
Ritornando alla festa patronale, volevamo ricordare al Sindaco e alla sua maggioranza che l’educazione va sempre di moda, domandare è lecito e rispondere è cortesia, considerato che le proposte fatte da questa pagina sono il frutto di confronti con il popolo Sammarchese.
Ma vista la simpatia che proviamo per il primo cittadino e la nostra attenzione verso la festa patronale facciamo un’altra proposta: ci indichi una rosa di nomi, secondo il budget che possiede l’educata e cortese maggioranza/Amministrazione e la popolazione deciderà l’artista che si esibirà.
Qualora non risponderà nel più breve tempo possibile, vista l’imminenza della festa, sarà avviata la procedura per una petizione e/o istanza popolare, secondo l’art. 53 dello Statuto Comunale».