Site icon Sanmarcoinlamis.eu – il portale della tua città

San Marco in Lamis, il sindaco sulla Festa Patronale: «Grazie alla comunità sammarchese unita, calorosa e accogliente»

«Si è appena conclusa nella nostra città la Festa Patronale in onore di Maria Santissima Addolorata e San Matteo Apostolo ed Evangelista e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua buona riuscita». Lo scrive il sindaco, dott. Michele Merla, in una nota su Facebook all’indomani della festa patronale.

«Nonostante il maltempo che, come da tradizione, spesso ci accompagna, sono stati tre giorni intensi in cui il nostro paese ha dimostrato ancora una volta di essere una comunità unita, calorosa ed accogliente.

Le serate musicali sono state momenti di grande spettacolo: la prima, con la cover band di Ligabue, ha regalato energia grazie ad una grande performance degli artisti, altamente professionali e coinvolgenti.

L’ultima ha visto la presenza di Silvia Mezzanotte che con la sua voce e il suo carisma ha incantato il pubblico, regalandoci una serata emozionante.

Non c’è stata solo musica: per tre giorni la fiera e le giostre hanno animato le strade del nostro paese, attirando grandi e piccini in un’atmosfera piacevole e gioiosa.

Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che, con impegno e dedizione, hanno lavorato dietro le quinte per garantire il successo di questa manifestazione: gli uffici comunali, gli sponsor, le associazioni, i volontari e le forze dell’ordine, l’Arciconfraternita dei Sette Dolori.

Tutta la comunità sammarchese, che ringraziamo, ha collaborato alla buona riuscita della Festa Patronale, che ha saputo unire tradizione, divertimento e cultura. L’augurio è che la collaborazione e l’entusiasmo di questi giorni possano accompagnarci nel nostro quotidiano, rafforzando sempre di più il legame che ci unisce.

Grazie a tutti!» – ha scritto al termine della sua nota il sindaco Merla.

Exit mobile version