Site icon Sanmarcoinlamis.eu – il portale della tua città

San Marco in Lamis. Ancora una gattina rubata dalla colonia felina in Villa, la referente disperata: «Riportatemela subito ha bisogno di medicine. Sindaco menefreghista, prenda provvedimenti!»

L’ennesimo episodio in poche settimane. Disperata Anna Torelli, la referente della stessa colonia che ne ha anche per il primo cittadino Michele Merla.

«Ho bisogno ancora del vostro aiuto!» È l’incipit dell’appello inviato poco a fa a Sanmarcoinlamis.eu dalla sig.ra Anna Torelli, referente della colonia felina di stanza nella Villa Comunale di San Marco in Lamis.

«Ancora un furto di un gatto appartenente alla colonia felina della villa comunale. Questo gatto è in cura per una maculopatia da diversi mesi e se non viene curato con le medicine giuste va incontro a cecità. Maltrattare gli animali è un reato! Si prega di riportarlo subito in villa dato che ogni tre ore deve assumere i farmaci. La colonia felina è patrimonio di San Marco in Lamis e va tutelata» – tuona la referente che poi si rivolge al primo cittadino.

«Ma questi furti e maltrattamenti poco importano al Sindaco che non fa nulla per tutelarli approfittando della mia dedizione alla cura dei gatti. Sindaco adesso è ora di prendere provvedimenti seri per farli ritrovare e portarli dove sono cresciuti nella Villa Comunale! Un certosino grigio e un altro gatto europeo marrone che ha bisogno di essere curato » – è quanto si legge a termine del disperato appello inviato in Redazione poco fa dalla sig.ra Torelli.

Exit mobile version