San Marco in Lamis, la mensa all’asilo non parte: genitore su tutte le furie chiede le dimissioni del sindaco
Riceviamo e pubblichiamo…
«Salve Direttore, vorrei che pubblicaste questa lettera di protesta nei confronti di questa Amministrazione a riguardo della mensa non ancora partita presso l’asilo “Nicolas Green/Collodi!” (nella foto copertina ndr).
Sembra veramente assurdo che ad oggi non vi sia ancora certezza del servizio mensa, vorrei ricordare a tutti che la scuola è iniziata il 10 Settembre!
È una cosa inaudita, che dopo 40 giorni vi è ancora un bando in atto per l’assegnazione del servizio mensa (vedere a margine delibera del Comune con scadenza il 23 ottobre) e che non vi sia ancora un luogo adibito alla mensa stessa!
Ci sono molti genitori che lavorano e che fanno affidamento proprio a questo servizio, che modificano la propria vita in virtù di servizi lautamente pagati, ma a causa di una inefficienza, vogliamo essere gentili, non sono ancora disponibili!
Ma come è possibile una situazione del genere? Possibile che in questa Amministrazione, Sindaco in primis, non vi sia mai un responsabile? Purtroppo come al solito chi ne paga le conseguenze siamo sempre e solo noi cittadini!
Che la scuola sarebbe partita a settembre è cosa conosciuta da tutti, che la mensa era prevista (già in funzione da diversi anni!) anche! Possibile che si debba sempre aspettare l’ultimo momento se non oltre come in questo caso per ottemperare agli obblighi!
Noi genitori chiediamo delle scuse pubbliche ed eventualmente le dimissioni del Sindaco e dei responsabili!»
Lettera firmata