I soci del LIONS CLUB GARGANO CULTURA E AMBIENTE ETS ancora protagonisti con i loro servizi offerti alla comunità di Apricena
Il Lions Club GARGANO CULTURA E AMBIENTE ETS ha recentemente offerto il proprio servizio comunitario svolgendo il progetto “Esame della glicemia e consulenze diabetologiche”. Questa attività di volontariato è avvenuta ad Apricena presso “Casa Matteo Salvatore” domenica 17 novembre 2024.
Secondo quanto affermato dal Dott. Antonio La Sala, Presidente del Lions Club GARGANO CULTURA E AMBIENTE ETS, il compimento del progetto avrà un beneficio sulla Comunità perché porta a conoscenza dei cittadini l’importanza della prevenzione della malattia diabetica e la necessità di adottare stili di vita e comportamentali più sani.
I soci Lions ringraziano tutti i soci del Club ed i volontari che hanno contribuito a questa importante opera, ringraziano l’Amministrazione comunale rappresentata dall’Assessore dott. Nino Specchiulli e l’AILD (Associazione italiana Lions per il diabete) per aver patrocinato la manifestazione.
Il Lions Club GARGANO CULTURA E AMBIENTE ETS, pur essendo stato costituito e riconosciuto ufficialmente da Lions International nel 2022, vanta numerosi soci residenti nei Comuni di S. Marco in Lamis, Apricena, Cagnano Varano e S. Giovanni Rotondo, e si è già distinto finora per aver progettato e realizzato iniziative di ampio respiro in favore della cittadinanza.
I Lions Club sono gruppi di uomini e donne che individuano i bisogni della comunità e insieme si impegnano a soddisfare tali esigenze.
Per maggiori informazioni o per sapere come entrare a far parte del Lions club GARGANO CULTURA E AMBIENTE ETS, si può visitare: https://linktr.ee/lions.gargano.culturaeambiente