Si informa la cittadinanza che con Delibera di Giunta n.44 del 10 maggio 2024 sono stati istituiti i parcheggi a tempo mediante esposizione di disco orario di 1 ora e gli stalli riservati alla sosta di cicli e motocicli in Piazza Aldo Moro e Piazza Europa.
La sosta a tempo, utile a garantire un frequente ricambio dei parcheggi nelle zone più critiche, sarà permessa per la durata massima di 1 ora e solo nelle seguenti fasce orarie: 08.30 -13.00 e 16.00 – 20.00 di tutti i giorni feriali e interesserà le seguenti strade: Via La Piscopia, nel tratto di strada tra Piazza Immacolata e Piazza Oberdan; Viale Europa e Piazza Europa.
La Polizia Locale sta piantonando le zone suindicate al fine di avvisare i conducenti delle autovetture della nuova regolamentazione della sosta.
A partire da lunedì 11 novembre p.v. si sanzioneranno tutti coloro che non rispetteranno le prescrizioni indicate – è quanto si legge in una nota congiunta inviata a Sanmarcoinlamis.eu a firma dell’Amministrazione Comunale e dell’Assessore alla Polizia Locale e Viabilità Luigi Tricarico.