Torremaggiore, ANA-UGL plaude allo spostamento del mercato settimanale

L’Associazione Nazionale Ambulanti UGL esprime pubblico apprezzamento nei confronti dell’Amministrazione del Comune alto-ofantino per lo spostamento del mercato settimanale a partire da lunedì 25 novembre.

«Prendiamo atto e plaudiamo pubblicamente alla grande volontà dimostrata dall’Amministrazione Comunale di Torremaggiore per lo spostamento del mercato settimanale nella pineta “Baden Powell” per consentire i lavori finanziati con fondi PNRR nella vecchia area» – è quanto si legge all’inizio della nota stampa inviata in redazione dall’ANA-UGL territoriale.

«Affinché il tutto andasse a buon fine, anche se c’è qualche problematica ancora da limare, teniamo a ringraziare particolarmente anche e soprattutto i dirigenti locali, ovvero Soccorsa CIAVARELLA e Giuseppe RINGOLI oltre che, per la partecipazione a tutte le riunioni, il presidente provinciale di ANA-UGL Raffaele CRISTINZIANO».

«Grazie ancora a tutti per essere venuti incontro ad uno dei mercati più organizzati della provincia di Foggia e dal quale anche altri Comuni dovrebbero prendere esempio» – è quanto si legge al termine della nota stampa a firma dell’ANA-UGL territoriale.

Print Friendly, PDF & Email