Regionali, Napoleone Cera non si nasconde: «Sto dialogando con la LEGA»

Il consigliere regionale ancora in rotta con Forza Italia non fa mistero delle interlocuzioni con altre forze del centrodestra. Lo si legge su FoggiaToday.

Sarebbero cinque o sei le tessere di Forza Italia arrivate da San Marco in Lamis. È un dato che non passa inosservato. Il tesseramento in provincia di Foggia, invece, a sentire il coordinatore provinciale Paolo Dell’Erba, è andato a gonfie vele: i numeri sono raddoppiati rispetto all’anno precedente. A lume di naso, però, manca all’appello il consolidato pacchetto della famiglia Cera.

Questa volta, non avrebbe inciso in alcun modo e agli attenti osservatori il disimpegno appare come un segnale inequivocabile di una imminente ricollocazione di Napoleone Cera. Il diretto interessato, interpellato, commenta in tono sarcastico“Sono passati da 156 tessere a 5 tessere? Mi dispiace”. 

Un anno fa, come ormai arcinoto, si era autosospeso da Forza Italia, in aperto dissenso con i vertici del partito, ma non ha mai abbandonato il gruppo in Consiglio regionale. Oggi il consigliere regionale Napoleone Cera ripercorre le ultime due campagne di… CLICCA QUI per continuare la lettura su FoggiaToday.

Print Friendly, PDF & Email