Rignano Garganico, alla VIRTUS SAMMARCO la gestione del nuovissimo impianto sportivo comunale

Lo scorso mercoledì 19 febbraio c’è stata la firma ufficiale presso il comune di Rignano Garganico per l’assegnazione alla Virtus Sammarco della gestione del nuovissimo impianto sportivo comunale. Lo fa sapere la stessa Virtus Sammarco attraverso una nota pubblicata sui social.

Il Centro sportivo del centro garganico è dotato di un CAMPO da CALCIO a 11 in erba artificiale, di un CAMPO di CALCIO a 5 e di un CAMPO da TENNIS/PALLAVOLO con le annesse strutture di servizio (spogliatoi, magazzino, front office/punto di ristoro).

Nei prossimi giorni sarà già possibile usufruire della struttura, per info scrivere a virtus.sammarco@gmail.com

I gestori assicureranno tariffe agevolate per tutte le associazioni sportive del territorio affiliate alla FIGC o altre federazioni sportive; coloro i quali non sono affiliati a nessuna federazione dovranno invece tesserarsi presso il Centro Sportivo per poter usufruire dei suoi servizi.

La Virtus Sammarco vuole ringraziare vivamente il sindaco Luigi Di Fiore, in particolare il Vicesindaco con delega allo Sport, Giuseppe Motta e l’intera Amministrazione comunale di Rignano Garganico.

Vuole inoltre ringraziare il proprio main sponsor, i fratelli Vincitorio, per tutto il supporto tecnico che hanno dato in sede di partecipazione alla gara presso la Centrale di Committenza Gargano Sud.

Print Friendly, PDF & Email