San Marco in Lamis, tutto pronto per il concorso “San Valentino in Vespa”
La Pro Loco “G. Serrilli” di San Marco in Lamis in collaborazione con l’Associazione di Protezione Civile SM27 e con il patrocinio del Comune di San Marco in Lamis organizzano “San Valentino in Vespa”.
La vespa che nasce nel lontano 1946 – in un paese tutto da ricostruire ma anche per questo pieno di idee, creatività e speranza – ha rappresentato la gioia di vivere e di correre incontro al futuro e per questo è diventata presto una icona di libertà ed emancipazione per ragazze e ragazzi di tutto il mondo.
Per questo motivo la Pro Loco ha voluto fortemente la realizzazione dell’iniziativa “San Valentino in Vespa” e vuole ringraziare l’Istituto di Moda del “Giannone” e l’Associazione “Vespa Club di San Marco in Lamis” per il loro prezioso contributo.
L’iniziativa non prevede manifestazioni e serate musicali poiché per via del periodo in cui viviamo tutto questo non è possibile, ma ci sarà solo un allestimento del centro storico con frasi, cuori e la vespa con cui ci si potrà fotografare.
CONCORSO “SAN VALENTINO IN VESPA”
MODALITÀ E REQUISITI DI ISCRIZIONE:
– Maggiore età;
– Presso il bar “LOL Cafè” (in corso Matteotti angolo Via Roma) sarà possibile compilare e consegnare il modulo di iscrizione al concorso, versando un contributo di € 5,00 che include un aperitivo per la coppia e un biglietto della lotteria.
SVOLGIMENTO DEL CONCORSO:
– Luogo, data e ora –> Vico Padula, 14 febbraio 2022, dalle ore 17:00 alle 21:00;
– La coppia partecipante dovrà scattare una foto o registrare un video in cui si recita una poesia, una canzone o una dichiarazione d’amore e inoltrarli alla chat privata di Facebook (Pro Loco G. Serrilli) dalle ore 17:00 alle ore 21:00 del 14/02/2022, pena squalifica.
ASSEGNAZIONE PUNTEGGIO:
I tre post con più like si aggiudicheranno i seguenti premi in palio:
1° PREMIO –> Week – End con spa, cena e prima colazione presso “Malucri Resort Spa”
2° PREMIO –> Cena per due persone presso Ristorante “Ostaria del Villaggio”
3° PREMIO –> Apericena per due persone presso “Ristorante Pizzeria Pane e Pomodoro”
L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-CoVid in vigore alla data del 14 febbraio 2022.