Polisportiva Sammarco pronta a ripartire, parola di Pietro Soccio
Qualche giorno fa il presidente della prima squadra della città di San Marco in Lamis, la Polisportiva Sammarco 1953, Pietro Soccio (nella foto-copertina), ha rilasciato le prime dichiarazioni a Sanmarcoinlamis.eu della stagione che verrà.
Come ogni anno riparto sempre con l’entusiasmo e la voglia di divertirmi e fare bene.
La stagione 2022-2023? Sicuramente sarà una stagione entusiasmante dove ci andremo a misurare in un campionato difficilissimo coma la Prima Categoria, ogni squadra vorrà dire la sua.
Mercato? Ci siamo mossi per allestire una squadra che possa onorare il campionato. Ovviamente il gruppo vincitore dei play-off dello scorso anno è stato riconfermato. Abbiamo un gruppo forte e unito che va soltanto rafforzato ed integrato, con ragazzi e giovani che hanno voglia di dare una mano a quello che è uno dei nostri principali obiettivi, cioè dare a San Marco e ai Sammarchesi una squadra che rispecchi i valori e le idee di rispetto, socializzazione, legalità e dello stare insieme. Cercheremo di avvicinare il più possibile i giovani a quello che sono i nostri principi e i nostri valori.
Allenatore? Posso anticipare che ho affidato personalmente la guida tecnica della squadra ad Angelo Bonfitto. La scelta è stata abbastanza semplice. Chi più di lui conosce la Polisportiva Sammarco. Diventato un pilastro in campo, sia come giocatore che come uomo per ben 16 anni, e adesso con i suoi contenuti tecnici e materiali, darà una grossa mano sulla gestione della squadra e di tutto l’ambiente. A giorni verrà ufficializzato insieme al suo Staff.
Colgo l’occasione per invitare tutti coloro che volessero darci una mano a contattarmi personalmente. Ringrazio tutti e vi saluto con il mio motto “VIVI LA VITA”, anzi viviamola insieme con la Polisportiva Sammarco. Che dire, ci sono tutti i presupposti per un anno entusiasmante, FORZA POLISPORTIVA SAMMARCO! – ha concluso lo storico patron della compagine Granata.